02

La Mission di Kidcare consiste nello sviluppare una nuova consapevolezza verso le esigenze di un mercato sempre esistito ma negli anni passati scarsamente esplorato, ossia quello della traumatologia pediatrica.

Tutta l’attività di Kidcare è volta a proporre un approccio scientifico corretto e standardizzato, legato alle problematiche inerenti il trattamento di patologie e traumi infantili, attraverso prodotti studiati e realizzati per i bambini.

In questo modo è possibile fornire una risposta terapeutica a problematiche che potrebbero compromettere la qualità della vita di pazienti e famiglie, se non correttamente affrontate.

I nostri figli meritano di più di soluzioni adattate.
Kidcare pensa esclusivamente a loro.

I prodotti sviluppati da Kidcare si distinguono per l’assoluta eccellenza dal punto di vista scientifico, di materiali e tecnologico.

Prima di rendere disponibile sul mercato un prodotto è stato messo a punto un rigido processo di ricerca, controlli, verifiche della necessità e dell’efficacia del mezzo di sintesi.

L’esperienza delle persone coinvolte e i protocolli di analisi in tutto il processo sono gli elementi fondamentali su cui si basa la storia di Kidcare.

La Vision di Kidcare si esplicita nella fornitura di soluzioni e servizi all’avanguardia dedicati ai piccoli pazienti, grazie ai quali i chirurghi ortopedici e traumatologi potranno impegnarsi nel cercare di ottenere una guarigione rapida e definitiva, ove possibile, dei pazienti pediatrici, dando loro nuovamente la funzionalità degli arti nelle attività quotidiane.